Allevi: sono Dio. Ti sei sbagliato, mi stai sul cazzo.
1, 2, 3

45 commenti:

cecilia ha detto...

questa è la segreteria telefonica di Dio. Scusami Allevi ma sono troppo impegnato ad ascoltare Einaudi. :D

Anonimo ha detto...

Allevi, sono Gesù

anche a me stai abbastanza sulla minchia

e... vatti a sentire i concerti a Koln di Keith Jarrett prima di scassare i cabasisi al mondo con le tue nenie

roseau ha detto...

Allevi, sono la Madonna.
Davvero, hai rotto le gonadi pure a me, che sono a prova di Concepimento Incorrotto.
Ah, dimenticavo.
All' Inferno dove andrai per le tue malefatte musicali, suonerai in loop i 4'33'' di John Cage per l'eternità.

Amélie ha detto...

Se Dio esistesse davvero (cosa che non credo affatto), non saprebbe che farsene delle sofferenze dell'ennesimo musicista-da-strapazzo.

Unknown ha detto...

Allevi, sono Maometto. Stai sul culo pure a me.
Non potevi trovarti un altro passatempo meno rumoroso?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Giovannino, casomai ti venisse una vena mistica ti avverto: finchè non la smetti di fare musica la pace con il cosmo te la scordi.

Buddha

sara__b ha detto...

Sono Satana.
Vi prego colleghi, non mandatemelo quaggiù perché non lo sopporto.

Saluti.

(a' Giova: si scherza, non t'arrabbiare!)

QueenElisabeth ha detto...

Giovanni, sono Manitù
qui tra i verdi pascoli l'unico strumento ben accetto è il tamburo rituale, per cui datti una regolata...

cubo ha detto...

ciao Giovanni, sono la morte.
hai impegni per domattina?

Unknown ha detto...

Allevi, sono Ganesh. E ti metterei addosso tutte le mani che c'ho, per suonarti come meriti. Ora scusa ma torno ad ascoltarmi Michael Nyman.

LB ha detto...

Allevi sono Gesù, alla vigilia del mio compleanno Babbo natale mi ha fatto trovare sotto l'albero un'intervista a Uto Ughi che ti dà del minchione ignorante incapace e presuntuoso e ti assurge a simbolo dell'italica pochezza culturale. Graze, Babbo Natale!

Unknown ha detto...

Allevi,
qui è Seth. Se continui con le tue patetiche mistificazioni (jingle sentimentaloni = musica classica) e la tua disonestà intellettuale (intellettuale, ah ah), ti riserverò lo stesso trattamento di mio fratello Osiride.
E ora torno a godermi Glenn Gould

Unknown ha detto...

Allevi, sono San Pietro. Come sarebbe a dire, "Che cazzo c'entra tu non sei un dio"? Manco tu sei un genio della musica, ma mica te l'ho mai fatto notare!

costy ha detto...

ih ih ih!

Heike ha detto...

Scusate, sono il dio Shiva, mi sono perso qualcosa?

Unknown ha detto...

Sono Anubi, il Dio-Cane.
Allevi, mi hai distrutto i coglioni, appena ho una mezz'ora libera mi occupo di te, nel frattempo fai la cuccia!

ekundayo ha detto...

Giovanni, sono Bach. Mi puoi dare una mano a terminare l'Arte della Fuga?

Anonimo ha detto...

Allevi, sono Belzebù.
Preparati, perché quando avrai finito di rompere il cazzo a quelli di su ti adopererò come pianista nella rotonda sullo Stige.

Anonimo ha detto...

Dei dell'olimpo e vari altri pantheons, sono G.Allevi: vi fulminerò tutti con il mio genio, l'armonia dell'universo e i rutti del mio criceto...

ah G. sta per Genialoide

Anonimo ha detto...

Allevi, sono Zarathustra.
Fai cagare.
Così parlai.

Unknown ha detto...

Ciao Giovanni, finalmente ti conosco. Sono Wagner, grazie per avermi dettato in trans metafisico-utopista il Tristan und Isolde

Zen ha detto...

Ciao Giovanni, sono Darth Vader. Volevo dirti che le tue patetiche sonatine sono niente in confronto al potere della Forza. Quindi smettila di rompere i coglioni, grazie.
P.S. E tagliati i capelli.

Sydbarrett76 ha detto...

Ciao Giovanni, sono Ronnie James Dio, volevo solo dirti che le tue sofferenze non le voglio perchè c'ho già da fare con il tour.

Unknown ha detto...

Caro Giovanni, sono Frank Zappa, ho saputo che ancora non mi hai nominato.....continua così, non mi citare e ricordati che se lo fai...tengo na minchia tanta!

TurNERO ha detto...

Ciao Giovanni, sono il Gabibbo, mi piacerebbe che rivisitassi la mia vecchia hit "Ti spacco la faccia!". Solo tu sei in grado di farlo.
Mi sei simpatico! Mea!

FileNotFound ha detto...

Gente ascoltate, sono Apollo, il Dio protettore, fra le altre cose, della musica; volevo solo dirvi che io con questo Allevi non c'entro un cazzo, di lui si occupa mia sorella Ate!!
(se non sapete chi é mia sorella Ate rimediate prima che vi fulmini con una bella pestilenza che la famigghia nun ze tocca! http://it.wikipedia.org/wiki/Ate)

amewarashi ha detto...

Giovanni, His Noodly Appendage would like to inform you that actually you fail at life, and you sucking so much is what's really condemning Pirates to extinction.

P.S. You're not going to get the good strippers.

No love,
The Flying Spaghetti Monster

greed92 ha detto...

Ciao Allievi, sono Zeus. Per l'amor del cielo se la finisci di suonare ti prometto che ti lancio un Ferrero Rocher dall'Olimpo? Altrimenti, fulimini e sberle, altro che Ferrero Rocher

Unknown ha detto...

Ciao Giovanni,
sono Barbie!
Non so se te lo sei mai chiesto ma stai sul cazzo anche a me, a Ken e a tutte le mie sorelle!

con affetto,
Barbie

Tiziano Angri ha detto...

Allevi, sono Terersa Laurito, mi piacerebbe molto fare la "mossa" mentre suoni jazzmatic.

la cagna ha detto...

a giovà, so Tom Araya..
sei forte, non dar retta a questa folla di invidiosi..continua così, per la tua strada,
dritto verso la verità..baci

doc ha detto...

Gio, sono Gandhi! Senti, dopo averti ascoltato non sono più tanto convinto che l'arma migliore sia la non violenza... Ti prendereri a mazzate porco cane!!!!!!

axel shut ha detto...

Sono Chuck Norris
POW!

Unknown ha detto...

Ciao Giovanni, sono Moccos, Dio maiale dei Celti. Se di me non si butta via niente di te si dovrebbe buttare quantomeno quel parruccone cotonato. E smettila di darti un tono da giovane ribelle, c'hai quarantanni, Jeowah! Fatti una famiglia!!!

emi ha detto...

Allevi sono Quetzalcoatl. E sputo fuoco.

Kanna Shirakawa ha detto...

ragazzo mio, sono Odino, quando ti ho sentito suonare ho sinceramente creduto che quello stronzo di mio figlio Loki ne avesse combinata un'altra delle sue e ho mandato Thor a fare pulizia, ma se di due figli uno e` stronzo, l'altro e` idiota, ha confuso le parrucche e ha preso a martellate Branduardi, sto coglione, mi tocchera` rimediare di persona, come al solito

Innominato ha detto...

Allevi, sono Godzilla
WATANG!

Unknown ha detto...

Allevi, sono Riuzaky. Scriverò il tuo nome sul mio quaderno.

Unknown ha detto...

Allevi, sono Daitarn. Appena finisco con questi cazzo di Meganoidi sei il primo della lista.

Attacco solare, energia!

Banjo ha detto...

A Giovà', sono Kenshiro.Tra tre secondi esatti la tua testa esploderà

Artemis ha detto...

Allevi, sono il mostro di spaghetti volante. Volevo dire che stai sul cazzo pure a me, con le tue manie di protagonismo, e che la prossima volta che ti godrai una bella spaghettata te la farò pure andare di traverso.
Ossequi.

Kahless ha detto...

Ciao Giovanni sono Ruggero De Ceglie...
Te volevo dì che....vaffanculo Giovà, hai rotto er cazzo! È arivato er genio! Er Mozzart de 'sto cazzo! Studia trent'anni musica come me e riparliamo, che tu nela psiche c'hai i bruchi! DAI CAZZO!!!

P.S. Ah, Giovà, me sò scordato 'na cosa........BBAFFANCULO!!!

Hunter ha detto...

Allevi, sono Padre Pio...
volevo solo dirti una cosa:
MAVATTELAPIJANDERCULO!

Falloppio ha detto...

Puro Genio.

Il/la blogger, mica il pianista.

Posta un commento